Archivio dei Sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diario dei sogni

3 partecipanti

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 28 settembre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Mer Set 29, 2010 8:57 pm

1 sogno:
Sono inseguita da un mucchio di gente che brandisce dei sedani!!!
Io odio il sedano, mi fa schifo, sono allergica!!!
Una delle donne mi corre dietro con della minestra al sedano, mi viene da vomitare.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 29 settembre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Mer Set 29, 2010 9:03 pm

1 sogno:
Sono a Barcola, hanno fatto dei lavori alla spiaggia e alla pineta, il posto è diventato bellissimo, ci sono anche delle spiaggette di sabbia e sassi e il mare è pulitissimo ^^

2 sogno:
Sono con alcuni amici di Ultima Online, tra cui mio marito, e altre due persone che nella realtà sono due miei colleghi.
Siamo tutti vestiti elegantemente, io ho un abito rosso lungo in seta, stiamo fissando la tazza del gabinetto piena d'acqua.
Sappiamo che si tratta di un passaggio dimensionale verso un altro mondo!!!
Dobbiamo saltarci dentro per teletrasportarci nell'altra dimensione.
Tutti quanti sono un po' dubbiosi, allora vado io per prima.
Mentre salto dentro divento piccola e dal cesso sbucando fuori grido agli altri:
"Allora, venite o no? Il teleport si attiva solo se ci siamo tutti, non ho palle di starmene a mollo nell'acqua del WC."

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 30 settembre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Ven Ott 01, 2010 10:54 am

1 sogno:
Sono su una barca a vela con mio fratello.
Gli chiedo dove stiamo andando e mi dice felice:
"A Pserimos, sorellina!!!"
Io replico:
"Fratellone, ti ho già espresso i miei dubbi, mi sa che non c'è nemmeno una farmacia, e non sono sicura di voler vivere raccogliendo conchiglie da rivendere ai turisti."
Mio fratello mi risponde:
"A prescindere da tutto là saremo al sicuro, l'asse terrestre sta per inclinarsi e stanno per scatenarsi le catastrofi naturali, quel'isola è collocata in un punto particolare dove non subiremo troppe conseguenze."

Ripeto questo sogno per tutta la notte.
Mi alzo, vado a fare pipì, torno a dormire e sogno sempre la stessa cosa innumerevoli volte.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 1 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Ven Ott 01, 2010 10:56 am

Per tutta la notte sogno diverse volte la continuazione del sogno di ieri: sono sempre sulla barca a vela con mio fratello, diretta a Pserimos.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 2 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Sab Ott 02, 2010 10:56 am

1 sogno:
Sono con mio marito sulla spiaggia di Kardamena nell'isola di Kos, siamo stati una settimana in più per fare qualche altra escursione ma alla fine abbiamo cazzeggiato troppo e non siamo riuscite a prenotarle, così dobbiamo tornare a casa senza aver concluso niente X_x'

2 sogno:
Sono in una valle con la vegetazione incolta e qualche edificio in cemento in rovina.
Sono con un gruppo di persone.
Là vicino c'è un'entrata sotterranea per arrivare in un posto pieno di nemici, dobbiamo andare a combatterli.
Nel gruppo c'è una bambina bionda con i ricci e i capelli lunghi a cui cade il peluche di un coniglietto.
Il peluche rotola e cade in una sorta di avvallamento pieno di rovi.
La bimba piange.
Le do una carezzina in testa e le dico:
"Non ti preoccupare, io so volare, vado io a riprenderti il peluche."
Gli altri cercano di fermarmi perchè è pericoloso ma non li ascolto.
Mi alzo in volo e sorvolo l'avvallamento.
Come mi abbasso e volo rasente al terreno, da esso partono delle fronde di vegetazione, come se avessero vita propria, che cercano di imprigionarmi e avvilupparmi.
Prendo paura ma riesco a evitarle e torno in alto.
Non demordo, voglio recuperare il peluche della bambina, così riprovo.
Ogni volta rischio di essere colpita e catturata.
Riprovo un sacco di volte, più aumenta il pericolo, più aumenta la mia testardaggine e caparbietà.
Alla fine dopo un sacco di tentativi riesco ad afferrare il peluche e a volare via incolume.
Glielo ritorno alla bimba che è tutta contenta ^^

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 3 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Lun Ott 04, 2010 6:10 pm

1 sogno:
Sono di nuovo sulla barca dei sogni precedenti con mio fratello, non ricordo nient'altro.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 4 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Lun Ott 04, 2010 6:12 pm

1 sogno:
Sono in una una sorta di scuola/campus.
Mi sto annoiando, la scuola è gestita come un'università quindi posso alzarmi e disertare le lezioni.
Sono brava ma quello che insegnano non mi entusiasma, e così non mi applico, faccio solo il possibile per ricevere la sufficenza.
Esco dall'aula e mi alzo in volo per il complesso, costruito in stile molto gotico, aumento la velocità di volo perchè mi scappa la pipì e ho bisogno di trovare un bagno.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 5 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Mar Ott 05, 2010 8:49 pm

1 sogno:
Sono con mio fratello su una nave pirata, stile One Piece, una figata pazzesca ^^

2 sogno:
Sto volando nei cieli vicino a casa mia, a un certo punto atterro perchè vedo delle luci, è sera.
C'è uno stormo ENORME di astronavi, sembrano stelle che si muovono, pian piano si avvicinano e sono visibili a occhio nudo, sono luminosissime.
Fanno delle strane manovre in formazione, è come se spegnessero i motori, precipitassero per un po' e poi riprendessero quota, danno l'idea di uno sciame di stelle cadenti.
Osservandole mi rendo conto che non sono navi aliene ma terrestri: sono piene di esseri umani.
Quando realizzo questo la cosa paradossalmente mi crea un'angoscia terribile.
Riprendo a volare e scappo verso il mare, so che il mare è l'unica cosa che potrà tenermi al sicuro.

3 sogno:
Sono con la mia amica Chiara.
Con la sua solita dolcezza mi racconta che una volta da piccola assieme a sua mamma e alla sua famiglia hanno fatto dei lavoretti manuali con la paglia e i trucioli di legno.
Mi dice che hanno iniziato alle 8 di sera e la gioia della creazione era così grande che hanno proseguito per tutta la notte senza sosta sino alla sera dopo senza dormire.
Chiara ha realizzato solo uccellini, angioletti e altre creature alate perchè, mi dice:
"Solo chi sa volare può dirsi veramente libero."



Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 6 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Mer Ott 06, 2010 3:06 pm

1 sogno:
Questo è un sogno particolarissimo, nel senso che non credo di aver mai fatto un sogno così vivido.
Cioè... tutti i miei sogni sono vividi, ma questo oltre alle sensazioni, i colori, gli odori, i rumori, il tatto, era anche senza soluzione di continuità temporale, nel senso che avevo anche il senso del tempo, percepivo i secondi che passavano in sincronia col mio battito cardiaco.
E da sveglia ricordavo tutto tutto, ogni singolo istante.
Cmq il sogno è questo.
Sono al lavoro, ma la mia azienda è sulle rive di Trieste, non al solito posto dov'è collocata nel mondo reale, tuttavia nel sogno mi sembra logico che sia là.
Di fronte a noi c'è un palazzo, molto bello, in stile austro-ungarico, come il centro di Trieste, entrambi i palazzi, sia il nostro che l'altro, sono sfarzosi, con statue neoclassiche, foglie d'oro, decori, moquette ecc ecc.
Nel palazzo di fronte ha sede un'altra assicurazione nostra concorrente sul mercato.
Al momento io, come tutti i miei colleghi, non sto lavorando.
Siamo al piano terra del palazzo, in un portico dove si vede il mare e il panorama.
Siamo tutti riuniti là perchè c'è un'emergenza di qualche tipo.
Nel sogno i veri uffici sono al primo piano sottoterra, e al secondo piano sottoterra dello stesso palazzo c'è qualche altro ente pubblico.
So che mia nonna (che nella realtà è morta) è al secondo piano sotterraneo.
So che là sarà al sicuro, certamente più di noi, ma non posso raggiungerla perchè hanno bloccato le porte.
Così me ne sto con i miei colleghi in attesa di quello che sta per succedere.
In azienda hanno organizzato una specie di convention con rinfresco per passare il tempo ed essere meno agitati, è pieno di banconi con alcolici, vino e stuzzichini.
Vedo e sento l'amministratore delegato che parla con una signora (che nella realtà non esiste) mora con i capelli corti, è una dei capi.
Si congratula con lei perchè è abile e le ha dato delle nuove responsabilità, ma lei non ne sembra contenta, gli replica che adesso in pratica vive per lavorare e che si lamenterà con la sua segretaria.
Nella realtà non capisco il senso di quest'ultimo pezzo (la segretaria) ma nel sogno è tutto chiaro.
In quello guardando nella direzione delle rive verso Servola e Muggia vedo il vulcano di Trieste che inizia a eruttare (nella realtà non abbiamo nessun vulcano).
Lo spettacolo è stupendo, siamo tutti con i nasi puntati verso l'eruzione, sappiamo però che è limitata e la lava non dovrebbe causare danni.
Quello che preoccupa sono i fenomeni naturali collegati che avranno inizio dopo.
Dato che non possiamo fare nulla ci godiamo lo spettacolo, i colori e il paesaggio sono stupendi, si vede la lava che cola ed entra nel mare.
In quella inizia il terremoto: so che al secondo piano sotterraneo dovrebbero essere al sicuro, noi invece dobbiamo uscire dall'edificio.
Nel portico vedo certi fregi e bassorilievi che crollano e si infrangono per terra rischiando di colpire qualcuno.
Con calma e senza panico mi dirigo fuori dall'edificio, sul molo.
Osservo il mare: si stanno generando delle onde anomale, sta per scatenarsi anche uno tsunami.
I miei colleghi corrono al riparo e mi chiamano, io scuoto la testa.
So influenzare le onde, tra di loro sono l'unica che posso farlo, se mi concentro ed entro in sincronia con loro usando la magia posso evitare il disastro, loro credono che io sia in pericolo ma non lo sono, il mare non mi farebbe mai del male.
Intanto vedo qualche collega trascinato via in mare.
Mi alzo in volo e mi stacco dal molo dirigendomi sospesa sul mare.
Dirigo la mano destra verso le onde e mi concentro: ne diminuisco pian piano l'intensità la grandezza e la forza trasformandole in ondine.
Il tutto va avanti per abbastanza tempo, ricordo e sento passare ogni secondo.
Mentre faccio ciò come al solito provo una sensazione di armonia e benessere.
Alla fine, quando il pericolo è passato torno sul molo e atterro sorridendo ai colleghi come per dire:
"Visto che non c'era pericolo?".
Uno di loro mi dice che al secondo piano sotterraneo è tutto a posto, sospiro di sollievo pensando che mia nonna è al sicuro.
Dato che è tutto finito decido di tornare a casa, mio marito sarà sicuramente preoccupato.
Nel sogno abitiamo nella vecchia casa in centro.
Mi avvio attraverso Piazza Unità, sta scendendo la sera, la città è avvolta da una cappa grigia, la nube vulcanica presumo.
Per strada non c'è quasi nessuno, saranno tutti nei rifugi.
Arrivo in piazza della Borsa e mi avvio verso Corso Italia.
Camminando mi metto a cantare l'inno intercessore di Final Fantasy X.
So che il canto ha potere magico perchè si armonizza con le vibrazioni del pianeta e l'inno intercessore mi piace ^^
Mentre lo canto camminando per strada, incrocio un ragazzo e una ragazza che sentendomi cantare si mettono a cantarlo anche loro.
Che bello, sanno le parole, devono essere dei giocatori di Final Fantasy ^^
Tuttavia andando avanti non incrocio nessun altro che lo conosca.
Arrivo nella galleria di Corso Italia dove c'è la Libreria Svevo e continuo a camminare.
Nel sogno la galleria è bellissima, diversa dalla realtà, sempre in stile austroungarico con decori, fregi, statue neoclassiche, foglie d'oro, moquette rosse, piante.
Cantando mi accorgo che c'è un'acustica spaziale: potrebbero organizzare dei concerti ^^
A un certo punto, sempre nella galleria, passando davanti a un bar con i tavolini all'aperto mi sento prendere e trascinare con forza in un anfratto.
Osservo l'assalitore e vedo che è una creturina tipo gollum, dalla pelle grigia scura magro e dinoccolato.
E' basso e tuttavia forte e scattante, sta cercando di strozzarmi.
Dato che si aspetta resistenza faccio l'opposto: rilasso improvvisamente il corpo in modo da sfruttare il fattore sorpresa e appena sento che è il momento mi concentro, tocco sul petto la creaturina e lancio una palla di fuoco che lo colpisce inaspettatamente!!!
Lo afferro per un braccio, è mezzo morto, e lo faccio volare via, è leggerissimo.
Cadendo sbatte la testa, è messo veramente male, sta morendo.
Penso:
"Peggio per lui, poteva evitare di aggredirmi e sarebbe in piena salute."









Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 7 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Gio Ott 07, 2010 6:24 pm

Stanotte ho sognato tante cose ma non me ne ricordo nemmeno una X_x

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte dell'8 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Ven Ott 08, 2010 10:50 am

1 sogno:
Sono al lavoro, sto compilando dei moduli ma non ricordo altro.

Per il resto ho dormito malissimo perchè mio marito era in "sindrome coccolosa" e mi svegliava nel un sacco di volte (senza ricordarsi nulla al risveglio tra l'altro) strappandomi dal sonno ogni volta che stava iniziando la fase REM con carezzine e bacini sulla guancia @_@
A un certo punto sono sclerata e gli ho gridato dietro di tutto ghghgh ^^

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 9 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Sab Ott 09, 2010 7:40 pm

1 sogno:
E' sera, sono nel mio letto che sto scivolando nel sonno (in realtà sto già sognando).
Da fuori sento il vento soffiare, fa freddo.
A un certo punto percepisco una presenza nel bosco dietro casa, c'è qualcuno o qualcosa.
Questa presenza mi raggela e mi spaventa.
Mi da una sensazione strana, mi ricorda gli "estranei" del ciclo di Martin, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non so perchè l'associo ad essi.
Comunque non so per quale motivo mi alzo (nella realtà sarei rimasta terrorizzata a letto), apro gli scuri ed esco in giardino in camicia da notte osservando e sondando il bosco.
In quello nel mio giardino si materializza un gattone alato, lo riconosco, è un tressym.
Non è lui la presenza, la presenza è ancora nel bosco, il gattone sembra volermi proteggere.
E' enorme, di stazza come un maine coon, peserà circa 12 chili, le alucce sono piccole.
E' una femmina perchè di colore è tigrata con striature rosse (il termine tecnico è brown tortie tabby) e geneticamente solo le femmine possono avere questo colore.
Sono stupita: un bellissimo tressym, lo sapevo io che esistevano!!!
Il gattone balza in camera da letto, scavalca il lettone e si mette a miagolare davanti alla porta, vuole andare in zona giorno.
Gli apro così farà amicizia con gli altri miei gattini.
Mentre esce chiamo mio marito che è in taverna:
"Amore, vieni su a vedere, c'è un tressym!!!"
Mio marito sale per vederlo bofonchiando che comunque preferisce gli Stregatti.
Intanto il Tressym balza con due miei gattini sul ripiano della cucina miagolando: vuole i croccantini, li ha visti e ha fame, anche lui è un gattone globalizzato.
Prendo la macchina fotografica e gli faccio qualche foto, altrimenti i miei colleghi non mi crederanno!!!
Mentre mio marito gli da i crocchi, io riguardo le foto scattate sulla digitale, il tressym è venuto benissimo, ma su due foto ci sono io.
Osservo meglio e vedo che non sono a casa mia, ma in una baita di montagna piena di travi a vista.
E in una foto c'è il mio cadavere per terra... sono morta!!!
Il mio corpo nella foto e freddo e rigido, disteso per terra, sul volto ho un'espressione da KO, molto manghesca, ho anche i canini appuntiti come excel in Excel Saga @_@
Riesco a notare che indosso un paio di calzettoni di lana caldi a strisce orizzontali viola, verde e rosa: i colori dell'aurora boreale!!!
Capisco che le foto sono opera della magia del tressym ed è venuto ad avvertirmi di stare attenta: qualcuno vuole farmi fuori!!!

2 sogno:
Sono con mio marito in un albergo in zona Padova mi pare.
L'albergo fa schifo e fanno un caffè orribile... bleahhh.
Non so perchè ma ci freghiamo il guestbook del posto e ce lo portiamo a casa per analizzarlo X_x

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 10 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Lun Ott 11, 2010 9:49 am

Ho sognato diverse cose ma non ricordo nulla.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte dell'11 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Lun Ott 11, 2010 9:51 am

1 sogno:
Sono a casa mia, nella cassetta della posta trovo un volantino con tante belle escursioni organizzate.
Hanno tutte a che fare con l'acqua: in una si va in una bella piscina, in un'altra in un posto con delle fonti termali, in un'altra ancora in una bellissima spiaggia...
Decido che voglio farle tutte: adoro l'acqua!!!
Mentre cerco quale prenotare per prima mi rendo conto però che le partenze sono tutte per la mattina presto.
Mi deprimo perchè speravo di partisse al pomeriggio, la mattina devo andare al lavoro Sad

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 12 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Mer Ott 13, 2010 11:49 am

1 sogno:
Sono con mio marito a Kos, andiamo in escursione in un'isola vicina.
Prendiamo il battello, un caicco per la precisione e ci dirigiamo in quest'isolotto (che non credo nella realtà esista).
E' molto vicino all'isola dalla quale partiamo, ci arriviamo in una ventina di minuti.
L'isolotto è stupendo, piccolo ma pieno di vegetazione lussureggiante, passandogli accanto vediamo che è anche pieno di ruscelletti limpidi e cristallini che si tuffano nel mare di tutti i colori, il paesaggio è incantevole e bucolico ^^
Scendiamo dalla barca e ci mettiamo a esplorare l'isola.
Entriamo in una zona, sempre piena di vegetazione, con all'interno un bar e un resort.
E' costruito in stile greco, in marmo color crema, ed è pieno di statue classiche.
Hanno una piscina stupenda che confina con il mare, e infatti attorno c'è della bellissima sabbia bianca ^^

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 13 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Mer Ott 13, 2010 11:51 am

1 sogno:
Sono con mio marito ancora in vacanza a Kos, sulla spiaggia.
Mi sto lamentando che abbiamo fatto poche escursioni, e allora ce ne andiamo nel paesino di Kardamena per prenotarne qualcuna, è mercoledì e ripartiamo sabato, almeno due possiamo farle spero.
Vorrei fare quella che va a vedere le fonti termali naturali sulla spiaggia ^^
In agenzia chiediamo se è possibile, ma ci dicono che per giovedì e venerdì è tutto pieno, quindi niente escursioni.
La mia delusione è enorme Sad

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty Notte del 14 ottobre 2010 - Hell Kaiser

Messaggio  Hell Kaiser Gio Ott 14, 2010 3:45 pm

Ciao, torno a scrivere qualcosa anch'io per non lasciare tutta la scena alla mia consorte Razz

I sogno

Dobbiamo (io e altri tizi che non conosco in realtà) portare a termine la missione di far fuori tre individui, non ricordo molto bene come succede ma ci riusciamo anche grazie all'aiuto di una ragazza che ci aiuta ad individuarli. Per ricompensa uno dei tizi della mia "gang" gli elargisce 3 banconote da 1000 dollari, una per ogni obiettivo eliminato.

II sogno

Angosciante, sono testimone della morte di una cagnetta investita da un'auto, il cuccioletto che accudiva però è ancora vivo e decido di portarlo con me, da adesso in poi vivrà a casa mia. Me lo porto dappertutto anche in ufficio dove se ne va in giro tutto scodinzolante (nel sogno c'era anche un altro cucciolo nero che girava per gli uffici e come ha visto il nuovo arrivato ci si è messo subito a giocare).

Hell Kaiser

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 14 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Gio Ott 14, 2010 7:50 pm

1 sogno:
Sono con mio marito, siamo in un locale sulle rive (devo averlo già sognato) un bar/trattoria.
Stiamo giocando a Duel Monsters.
Mio marito si è fatto un nuovo deck con delle nuove carte appena uscite (che nella realtà non esistono) sempre più sgrave!!!
Mi straccia e rosico.

2 sogno:
Mi guardo il palmo della mano, non ricordo se la destra o la sinistra.
Su di esso sono comparsi dei simboli, mi sembrano 12 distribuiti in 4 righe da 4 simboli ciascuna.
I simboli sono una sorta di incrocio tra le rune e dei geroglifici egiziani.
Nel sogno li so interpretare leggendoli uno ad uno (nella realtà non ricordo cosa volevano dire, ricordo solo che uno si riferiva a me e uno a mio padre) ma ho difficoltà nella visione d'insieme.
Praticamente: i simboli presi da soli hanno un significato, sono come gli ideogrammi giapponesi, hanno un senso compiuto.
Ma leggendoli tutti assieme, in visione generica, hanno un'altro significato.
E' difficile da spiegare.
Comunque nel sogno capisco il significato dei singoli simboli ma mi sfugge il significato della lettura globale.
Accanto a me c'è una persona, non ricordo chi, sta cercando di aiutarmi a capire ma non sa che pesci pigliare nemmeno lui/lei.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 15 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Ven Ott 15, 2010 10:52 am

1 sogno:
Sul lavoro mi cambiano di area e vado a lavorare in Back Office!!!
Sono felicissima ^^

2 sogno:
Sono in spiaggia con degli amici che in sogno conosco ma nella realtà non so chi siano e mio fratello (che non esiste nemmeno lui).
Il panorama è un po' buio: sembra inverno ed è nuvoloso, l'acqua è agitata e di colore scuro, tuttavia risulta calda, pulita e accogliente ^^
Gli amici decidano di noleggiare un pedalò.
Sono contentissima, adoro tutti i tipi di mezzi marini Very Happy
Purtroppo però, al momento di salire, il pedalò quasi affonda: gli amici sono troppi ed esso si muove lentissimo!!!
Io e mio fratello restiamo in riva, non c'è nemmeno un buchino per salire, uno degli amici mi dice qualcosa del tipo:
"Non vorrai mica salire con quel culone che ti ritrovi?".
Me la prendo per la faccenda del culone, ma più di tutto perchè volevo farmi un giretto in pedalò.
Mio fratello mi abbraccia e mi consola dicendomi che a terra da soli ci dvertiremo molto di più in quanto faremo tanti sporchezzi X_x'

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 16 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Sab Ott 16, 2010 6:37 pm

1 sogno:
Sto sognando la mia camera da letto, è come se la vedessi al buio ma con una luminosità che proviene da tutto.
A un certo punto sento una serie di suoni, ripetuti, familiari, so che ora avverrà qualcosa perchè è già avvenuto, sento dei rumori e mi giro sul fianco destro.
Percepisco dei numeri, non capisco il motivo, lo dico a mio marito con fatica parlando nel sonno.
Comunico: 14, 17, 22 e 44.
Mio marito replica:
"Wow, numeri, domani li gioco al super enalotto!!!"
Io bofonchio qualcosa irritata, non mi frega nulla del denaro, bisogna capire il significato dei numeri per qualcosa di più importante, per il messaggio che contengono, trovo questo atteggiamento di mio marito estremamente sciocco e superficiale.
Mio marito aggiunge, citando Guida Galattica per Autostoppisti:
"Perchè 44? Non è 42 la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto?".
Io torno a dormire.

2 sogno:
Sono con qualcuno in un Luna Park, sto vedendo una sorta di montagne russe costruite in materiale gonfiabile tipo mongolfiera, a tubi chiusi, di colore arancione/rosso.
Dentro c'è una macchinina tipo autoscontro che percorre i tubi, penso che possa essere pericoloso e ringrazio di non esserci salita.




Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 17 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Dom Ott 17, 2010 1:11 pm

1 sogno:
Sono con mio marito in vacanza un bel luogo, è sera.
Si vedono le montagne, le valli, il fiume che scorre tra due pareti rocciose.
Noi abbiamo una sorta di casetta in alto, fa parte del complesso alberghiero dove siamo.
Faccio un sacco di foto: al paesaggio, alle stelle, al cielo.
I colori che predominano sono il verde, il nero e l'oro.
All'orizzonte, guardando verso il fiume, inizia a sorgere la luna piena, è bellissima e dorata.
A un certo punto la luna accellera il suo sorgere e tempo un secondo schizza dall'orizzonte allo zenith, la trovo perpendicolare sopra di me.
Sono stupita ma non troppo.
Io indosso un abitino rosa.
Decidiamo di fare un giretto.
Entriamo in una sorta di centro termale/resort con piscine e scopriamo che è gestito dai genitori di una mia amica.
Stanno facendo una festa erotica.
La gente si spoglia o si avvolge negli asciugamani e si sdraia sui lettini vicini alle piscine.
Poi qualcuno degli ospiti passa, sceglie il lettino e fa sesso con la persona là sdraiata X_x
Mio marito sparisce in mezzo secondo e va a provarci con una tizia qualche lettino più in là.
La tizia lo rifiuta, lui non demorde, ci prova con un'altra che invece ci sta.
Lo vedo che le pratica del sesso orale.
Non sono gelosa, solo imbarazzata per la situazione.
Mi avvolgo ancora più strettamente negli asciugamani bianchi.
Mi guardo attorno e vedo che c'è anche He-Man, quello dei cartoni animati, ma pur avendo un bel fisico muscoloso è davvero impedito con le donne.
Viene a provarci con me un tizio con i capelli scuri mossi, non è un granchè ma non è nemmeno brutto.
Mi leva gli asciugamani e inizia a farmi un massaggio, nonostante non sia un adone sa massaggiare bene, quindi gli lascio fare.
Gli spiego che non ho esperienza e sono imbarazzata.
Il tipo capisce male e pensa che non abbia mai fatto sesso, io invece intendevo che non ho esperienza di questo genere di feste, così se ne va, pensa che sia vergine e non vuole essere lui a farlo.
In quello arriva la polizia: danno una multa ai gestori del posto, ma non per la festa erotica, ma per il fatto che molti usano le piscine e non c'è nessun bagnino, la cosa viola le norme di sicurezza.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 18 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Lun Ott 18, 2010 11:07 pm

Ho sognato qualcosa ma al risveglio non ricordavo assolutamente nulla.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 19 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Mer Ott 20, 2010 2:57 pm

1 sogno:
Sono a casa mia, nel bagno sotto in taverna, sto sciacquando le lenti a contatto con la soluzione salina.
A questo punto vedo che sul palmo della mia mano sinistra compaiono dei simboli.
L'intero palmo si ricopre del disegno una rete o ragnatela, sembra fatto col pennarello indelebile verde scuro a punta sottile, nelle sue intersezioni compaiono, sempre in color verde, dei simboli.
Questi simboli sembrano delle rune, come quelle nordiche o celtiche, ma sono lievemente diversi.
E' come se le rune che noi conosciamo fossero incomplete, come se ci fosse giunto attraverso la storia una sorta di alfabeto incompleto, mancano dei simboli.
Le osservo incantata.

2 sogno:
Sono a cena con mio marito in un'isola, il nostro tavolo dà sul mare.
Sto mangiando dei dolcetti buonissimi, uno di essi è una palla di pasta sfoglia ripiena di gelato e ricoperta di miele e frutta secca.
Nel sogno li chiamo "Mul Mul con gelato" (credo esistano veramente, mi ricordano qualcosa).

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 20 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Mer Ott 20, 2010 3:04 pm

1 sogno:
Sono nella mia stanza, son convinta di essere sveglia.
Sento della gente che fa casino nel mio giardino: mi arrabbio, non è la prima volta che i vicini scavalcano o tolgono le reti e si mettono a chiacchierare e fare i loro comodi nel giardino di casa mia (notare che nella realtà non è mai successo, i ricordi che ho si riferiscono ad altri sogni).
Mi alzo quindi dal letto, mi metto la vestaglietta, apro gli scuri ed esco in giardino gridando loro di tutto.
Mi metto a piangere isterica perchè vedo che mi hanno levato le reti di protezione dai muretti, adesso i miei gattini potranno andarsene in giro, ho paura che succeda loro qualcosa di brutto, che me li rapiscano, che finiscano sotto una macchina...
Dico ai vicini che stavolta non la passeranno liscia e farò loro causa!!!
Vedo che nel bosco di fronte qualcuno ha costruito una casa.

Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty notte del 21 ottobre 2010

Messaggio  Brynn Andersen Gio Ott 21, 2010 6:25 pm

1 sogno:
Un altro falso risveglio.
Qualcuno bussa tre volte alla porta d'entrata di casa, suona anche il campanello mi pare.
Penso che mio marito lo ha già fatto prima perchè ha dimenticato le chiavi (è vero), chi potrà essere a quest'ora?
Mi alzo, esco dalla stanza, mi dirigo verso la zona giorno e la porta d'entrata.
Dalla porta finestra del giardino davanti vedo che il cancello è spalancato: chi avrà dimenticato di chiuderlo?
Sono stata io? E' stato mio marito?
Mentre mi interrogo su ciò alla porta, senza aprire chiedo:
"Chi è?"
Siccome nessuno mi risponde non apro la porta, è più prudente, e me ne torno in camera da letto.
Apro gli scuri e osservo il giardino e il bosco dietro casa.
Il colore predominante è il verde e il nero, è come se il bosco fosse avvolto da ombre oscure.
Visto ciò (nel sogno) decido che me ne resto a casa in malattia, lo ritengo più prudente.
Torno quindi a dormire (in realtà stavo già dormendo).

2 sogno:
Sono con alcune persone in un pianeta Terra di un'altra dimensione!!!
E' identica ma diversa, molto più bella e pulita, con meno abitanti.
Se fossimo su Ultima Online direi che è come se fosse una copia del mondo, senza le costruzioni recenti e aggiornate, collocate in una zona dove solo i game masters possono arrivare, la sensazione è questa.
Comunque in questo pianeta Terra dell'altra dimensione c'è anche Barcola.
Vedo che gli abitanti si muovono in mare su una specie di canotti rotondi, tipo ciambelle giganti.
Il gruppetto di persone in gita con me è sparuto, e la sensazione è come di essere in una sorta di gita scolastica.
Mi guardo attorno: è bellissimo.
Pulito, lindo, con un mare blu spettacolare.
Noto che la luce del sole è diversa, è più "filtrata" più tenue, come se passasse attraverso una sorta di vetro.
Anche i colori delle cose, pur essendo vividi, paiono più delicati di quelli della Terra classica.
Mi dirigo con una ragazza mia amica (che nella realtà non esiste), magra, castana, capelli lunghi e occhiali, in una zona della spiaggia per fare il bagno ^^
Prima di spogliarmi prendo il cellulare e mando un sms al mio amico Roberto che è rimasto sulla Terra classica per descrivergli il posto.
Lo rimetto nello zainetto, mi spoglio, resto in bikini, e tutta felice vado a sguazzare in mare con la mia amica ^^
Mentre faccio il bagno la scena si sposta di qualche centinaio di metri prima del punto in cui siamo, e vedo la terrazza di un bar sul mare.
Io sto facendo il bagno, ma la mia coscienza vede anche quello che stà succedendo là.
Attorno a un tavolo ci sono tre persone che sono venute in gita con noi: stanno bevendo dei coktail e chiacchierando.
Uno è mio fratello, l'altra una bellissima ragazza snella, mora con i capelli lunghi e ricci fino al sedere vestita con classe ed eleganza, l'altro un ragazzo moro amico di mio fratello.
Nel sogno mio fratello (che non esiste, è un fratello onirico) non ricorda di essere mio fratello, però è attratto da me.
Si rivolge al suo amico guardando verso di me che faccio il bagno e dicendogli:
"Uh... guarda si è levata i vestiti, è rimasta in bikini.... fammi guardare meglio!!!"
E osserva il punto dove facciamo il bagno incantato.
La ragazza bellissima gli replica acida:
"Da quando ti piacciono le ragazze sovrappeso?"
Lui risponde:
"Hei, non mi sono mai piaciuti i grissini, le ragazze devono avere delle curve abbondanti, e poi non è solo una questione fisica, io amo quella ragazza. Piuttosto di dire stupidaggini passami il cannocchiale, so che ce l'hai."
La tipa gli porge un cannocchiale e mio fratello osserva la scena ravvicinata attraverso di esso.
L'amico gli replica:
"Non puoi continuare così, guardati, sei un caso disperato, devi parlarle, dirle qualcosa."
Lui gli replica:
"Sentiamo... e cosa potrei dirle?"
In quello al tavolo si avvicina una tizia che sembra una professoressa, sulla cinquantina, con i capelli corti permanentati gli occhiali e un cappello di paglia e gli dice:
"Potresti dirle "ciao sorellina"!"
Mio fratello replica:
"Si, come no, così oltre che per maniaco vengo anche scambiato per pazzo completo ed è la vera volta che mi rinchiudono."



Brynn Andersen

Messaggi : 439
Data di iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Diario dei sogni - Pagina 11 Empty Re: Diario dei sogni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.